Bellissimo racconto...scoperto solo oggi e letto tutto d'un fiato...bravo Perdij!!!
Bellissimo racconto...scoperto solo oggi e letto tutto d'un fiato...bravo Perdij!!!
ti ho detto questo perchè anchio soffro di anemia per lo specifico anemia mediterranea detta anche talassemia minor, e ancora non riesco a capire se il ferro mi fa bene o mi fa male, cmq ho 25 anni e anchio nella palestra trovo me stesso anche se i risultati non sn quelli sperati io non mollo...
bel racconto, secondo me coinvolgente e motivante, soprattutto per gente come noi che non partono avvantaggiati dalla genetica e devono sudare il doppio degli altri per raggiungere lo stesso obiettivo.
ho solo una domanda: quando hai iniziato a fare le trazioni, le facevi supine o hai iniziato subito con le prone?
Complimenti, i minuti spesi a leggerti, sono stati davvero ben spesi!
Da ragazzino ventunenne quale sono voglio dirti "non mollare mai" e ancora da ragazzino voglio dirti "grazie, la tua storia mi ha reso più ricca come persona".
In questo momento, in un piccolo paesino italiano, un ragazzo in crisi con se stesso ha avuto la fortuna di leggere le tue righe. Forse non avrò l'onore di incontrarti nella vita reale ma un grazie è d'obbligo.
Grazie!
Segnalibri