se vuoi allenarti seriamente con dei risultati seri, non puoi sbolognare l'aspetto alimentare dicendo che mangi tutto quello che fa mamma.
l'alimentazione la fa quasi da padrona in questo ambito: contribuisce a determinare il tuo peso, la tua quantità di muscoli e di grasso; può decidere se i tuoi carichi saliranno o scenderanno e così via. quindi non trattarla come se fosse una ******ccia, perché non lo è.
se ti interessa allenarti seriamente, puoi leggerti la sezione alimentazione e nutrizione del forum, nella quale utenti esperti hanno per anni dato il loro contributo. in una settimana di letture, già cominci a capire qualcosa e puoi riflettere sul modo in cui ti alimenti e su come perfezionarlo per i tuoi obiettivi. a quel punto, con una buona quantità di dati in mano, potrai chiedere un'opinione e sicuramente riceverai risposte soddisfacenti. a quel punto si potrà anche riflettere su un'eventuale integrazione, riflessione che attualmente non può essere fatta perché non dai dati sufficienti. è un po' come chiedere: "sul quadro che sto dipingendo e che non voglio mostrarvi, dite che ci sta bene un po' di rosso?"




Rispondi Citando
Segnalibri