sopravvissuto al fibat!!! domani il resoconto! sono stremato!
sopravvissuto al fibat!!! domani il resoconto! sono stremato!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...54673300_n.jpg
a breve tutto il racconto![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stamattina buon workout di panca, con contorno di trazioni appesantite
panca piana (fermo 1'')
6x50
8x3x84kg 2' molto molto buono, esplosivo e con peso dominato. Il setting migliora
panca piana esplosiva (fermo 1'')
5x3x74 kg 45''
trazioni supine
2x3x+32kg 2'30
2x5x+24kg 2'30
abbastanza pesanti
stretching abbondante per tutto il corpo
squat
8x50
6x90
cinta
5x130
5x5x140kg 2'30 molto molto facili, strano, considerando che negli ultimi workout ho fatto solo stacco per la gara... bene così!
front squat (cinta)
3x5x90kg 2' molto molto facili, bene!
lento avanti
3x4x50kg 1'
4x3x56kg 1'30
5x3x60kg 1'30
4x3x56kg 1'30
3x4x50kg 1'
pesanti, ma chiusi, non mi aspettavo nulla di più viste le condizioni della mia spalla destra nelle ultime settimane...
curl alternato manubri da 16 kg
3x20-16-16 1'
stacco gt
3x8x50kg usato come stretching per allungare catena posteriore
stretching abbondante per tutto il corpo
elettrostimolazione compex, 30' per esplosività
soddisfatto!
stasera partita di pallavolo discreta, la spalla non fa male, ma ancora non riacquisisce velocità articolare... in compenso il dorsale destro mi da abbastanza fastidio, credo sia una contrattura. A finire stretching abbondante per tutto il corpo. Domani deadlift day + panca
Segnalibri