ieri sera sono stato a mangiare fuori, sono una grossa testa di ca**o, mi sono strafogato e son stato male tutta la notte, visto che non sono più abituato a mangiare a quel modo...
Sono schiacciato dal senso di colpa, cosa posso fare per "rimediare"?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Hai fatto un cheat meal... un sistema valido per tenere su di giri il metabolismo, non c'è nulla di male, a meno che la cosa non si ripeta quotidianamentericomincia come se nulla fosse successo
![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Guarda che un pasto abbondante, anche fino a 1200 - 1500 kcal (come raccomanda fra gli altri Thibaudeau) ti riempie le scorte di glicogeno, fornisce aminoacidi e in quantità e l'eccesso viene bruciato per termogenesi (attivazione della conversione di T4 mediata dalla glicemia e incremento del tono simpatico).
Questo vale per un pasto ogni tanto, ovviamente...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
12/02/2013
Petto:
Riscaldamento 3 minuti di ciclette ad alto ritmo
Panca piana 2X12 40kg
Allenamento:
-Panca piana
5X3 70kg
2X6 60kg
2X8 50kg
-Dip alle parallele
1X12 scarico
3X8 12kg di sovraccarico
3X12 scarico
-Croci su panca inclinata
2X12 10kg
Braccia
3X8 (serie totale quindi 4 rip. per braccio) Curl in piedi con manubri 16kg
3X12 (12 rip. per braccio)Panca scott con manubrio (presa a martello) 10kg
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri