io a casa li faccio e mi hanno detto ke in un anno si vede poco...cioe per far crescere i muscoli c i vogliono anni.....cmq allenandomi cosi fa bene un muscolo a settimana e avere dolori per 2 o 3 giorni vuol dire ke il muscolo a lavorato?
io a casa li faccio e mi hanno detto ke in un anno si vede poco...cioe per far crescere i muscoli c i vogliono anni.....cmq allenandomi cosi fa bene un muscolo a settimana e avere dolori per 2 o 3 giorni vuol dire ke il muscolo a lavorato?
non necessariamente.
quanto pesi? e quanto sei alto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sono alto 1.75 e peso 62 kg...mono frequenza un anno nn va bene?
non esiste va bene e non va benetutto ha senso, ma in un contesto.
Sei un ragazzo sottopeso, dovresti aumentare almeno tra i 10-15 kg. Dovresti aumentare la forza per alzare di più e poi fare più serie da trasformare in massa.
Credo che la dieta non vada bene, mangia pulito, ma più kcalorie totali. (guardati i post in evidenza per capirci di più.
e poi potresti tranquillamente fare un bill starr per principianti (la scheda la trovi sia qui sia con google).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ti ringrazio tantissimo
Segnalibri