La panca stretta? E' facile, secondo me più facile di una buona distensione normale, come esecuzione. In pratica afferri il bilanciere con una presa alla larghezza delle spalle, lo porti al petto e spingi tenendo sempre i gomiti che devono quasi strisciare contro le pareti laterali del torace. http://www.youtube.com/watch?v=c5OV9TqyZ6E ovviamente impugna la sbarra con una presa VERA, non con quella maledetta falsa presa che non serve a nulla. Il movimento dei gomiti deve essere in pratica quello che faresti con un pulley basso o un rematore: avanti e indietro lungo il torace. Non vanno allargati.
Ultima modifica di Wildcat; 28-01-2013 alle 12:10 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri