Oggi ho il tempo di allenarmi, ma sono stanco. Vabbè tanto sò che una volta in palestra le energie arrivano subito
L'altro ieri mi sono fatto una foto alla schiena..ci vedo la faccia di un demone con tanto di corna
Sono indeciso se postarla o meno![]()
Oggi ho il tempo di allenarmi, ma sono stanco. Vabbè tanto sò che una volta in palestra le energie arrivano subito
L'altro ieri mi sono fatto una foto alla schiena..ci vedo la faccia di un demone con tanto di corna
Sono indeciso se postarla o meno![]()
Venerdì
Squat 6x6x75 kg (fatto in tranquillità)
Panca piana 6x2x47,5 kg (tranquilla)
Tirate al mento con bilanciere 5x6x27,5 kg
Trazioni a caso
Ho dovuto fare di fretta perchè dovevo andare al cinema a vedere Django (merita, il buon Quentin non delude mai).
Venerdì e sabato sono andato via in moto, primi giri del 2013![]()
Panca 5x5x50 kg (fermo inesistente, aiutato solo nell'ultima serie nelle ultime 2 rep)
Squat 6x2x75 kg
Trazioni presa larga 6x5x-7,5 kg (iniziata progressione per aumentare la forza)
Aperture post. da seduto 5x6x7 kg
Abs
HIIT (4 minuti, 30'' a 16 km/h e 30'' a 8 km/h)
Posto la foto della schiena demoniaca..per 2 motivi: farci 4 risate sulla presunta figura esoterica che vedo e chiedervi se vi sembra avere un forma normale.
So' di essere ancora una mezza sega, non la posto per pareri riguardanti lo spessore
![]()
Embé certo. Con quel disegno sulla schiena !
![]()
Ma lo vedo solo io??
No perchè, se così fosse, qualche psicologo avrebbe molte cose da dirmi![]()
Ho imparato una parola nuova e wikipedia mi ha illuminato sul significato esatto!
Comunque, tornado alla mia schiena, io ci vedo la faccia di un demone (con tanto di corna), tu no?(l'immagine è in fodo all'ultimo post di pag 3)
Forse dovrei interpretare quelle corna come delle mie simboliche corna?!?spero di no..
PS beh, il tipo occhialuto nell'immagine che hai postato è voluto! tanto di capello a chi si è messo a farlo![]()
Segnalibri