Ciao amico Tattoos!
Lo sai che hai ragione..ho rifatto i calcoli e mi sono accorto di una cosa..
Quando i pesi li scrivo per me, tengo conto solo del peso che metto sul bilanciere (quindi per la panca il mio massimale è 57,5 = 10 di bilanciere + 47,5 di ghisa), di conseguenza il calcolo dell'80% l'ho fatto dei kg che dovevo aggiungere sul bilanciere (80% di 47,5 = 38, arrotondato a 37,5).
Però facendo l'80% di 57,5 viene 46..mentre io carico 37,5 sul bilanciere, quindi in tot 47,5.
Ho fatto così anche per squat e stacchi..dici che ormai continuo così anche per la fase di intensità?
Maledetta matematica...l'esame non lo passo di sicuro![]()
Su squat e stacco sto lavorando con 75 e in realtà dovrebbero essere 72, il bello di essere neofita..
Beh, in effetti i calcoli li devi fare sul totale dell'alzata, non sulla sola ghisa. Anche perché il bilanciere chi lo solleva ? Tu, no ?
![]()
speak softly and carry big sticks...
In effetti..ormai è fatta dai, ho imparato per la prossima volta![]()
Stacco 6x6x75 kg porca pupazza è stato tosto, le ultime rep delle ultime serie sono state un pò sporche.
In questi giorni non sto attento alla dieta, mangio sano ma senza roba fissa..faccio gli spuntini solo i giorni di WO.
Stasera mi sono fatto 2 paninazzi con salame e cotto![]()
Oggi ho il tempo di allenarmi, ma sono stanco. Vabbè tanto sò che una volta in palestra le energie arrivano subito
L'altro ieri mi sono fatto una foto alla schiena..ci vedo la faccia di un demone con tanto di corna
Sono indeciso se postarla o meno![]()
Segnalibri