Ciao Tattoos,

Mi sono permesso di uppare perchè vedendo che tutti gli altri post venivano commentati, allora volevo evitare che il mio fosse passato...inosservato. Accetto il tuo appunto, ma quanto alla carineria, non è carino nemmeno che in un forum tutti i post ricevano risposta ed uno venga,....ignorato.

Quanto al tuo secondo appunto, mi sembra inutile perchè pacifico e scontato, visto che io ho postato un piano di alimentazione preciso e circostanziato, quanto l'allenamento, che si fonda proprio sul principio di assunzione di minori calorie di quante ne vengano spese con l'esercizio fisico.

Prima di postare qui, comunque, mi sono informato molto approfonditamente sia su questo forum che su altre risorse esterne, non mi sembra di aver chiesto "mi fate una dieta perchè voglio dimagrire?".

Se poi, non si ha la voglia e/o il tempo di rispondere con precisione ad un post molto preciso, scritto per non far perdere tempo a nessuno, quindi per aiutare gli esperti a cui chiedo aiuto, allora meglio non rispondere secondo me.

Altrimenti invece di un forum potrebbe bastare un serie di articoli, dove si impedisce la discussione dei casi specifici.

Cheers