Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Più in particolare, mi sento di dirti di introdurre più verdure, introdurre un multiviaminico e magari, per un periodo di tempo non troppo lungo, evitare la frutta.
Citazione Originariamente Scritto da Mark69 Visualizza Messaggio

Prima di postare qui, comunque, mi sono informato molto approfonditamente sia su questo forum che su altre risorse esterne, non mi sembra di aver chiesto "mi fate una dieta perchè voglio dimagrire?".

Se poi, non si ha la voglia e/o il tempo di rispondere con precisione ad un post molto preciso, scritto per non far perdere tempo a nessuno, quindi per aiutare gli esperti a cui chiedo aiuto, allora meglio non rispondere secondo me.
Ciao Mark,

Hai visto il commento che, ahimè perché mi sto autoquotando ed anche questo non è carino, ho postato ?
Secondly, se tu avessi postato la richiesta che quoto avresti ricevuto una risposta in linea col fatto che il Forum non può fornire diete Tout-cour.

In linea di massima, è molto frequente che la stragrande maggioranza degli utenti, non avendo letto una cippalippa e non avendo approfondito alcunché, si affacciano da queste parti e postano richieste che suonano più o meno così:

"Sono al secondo giorno di palestra,
mangio come un bufalo cafro e faccio 100 metri a passo (spedito).
Voglio avere la tartaruga in evidenza, mentre ora ho la tartaruga al contrario.
Che devo fare ?"

Non è il tuo caso, sottolineo. Ma in un mazzo di carciofi, è difficile cogliere i fiori.