Ciao Carnera,grazie!spero possiate trovarli produttivi
Brò, mi conosci meglio di chiunque altro qui sul forum...che te lo dico a fare! solo una parola in proposito...secondo me il T va bene per la forza...il resto è altra roba, come dici tu
carissimo zio tat!!!che fai?in che parte del mondo sei ora?!
ciao dark!gli esercizi e i macchinari di per se sono scelte personali per stimolazione, connessoine mente-muscolo e...doloriin questo caso il MP mi permette di preservare un pò schiena e ginocchia nello squat e di isolarmi meglio negli altri esercizi, ultimamante l'ho rivalutato...c'è da dire che il mio MP è particolare e consente impugnature "strategiche"...
ciò che mi interessava trasmettere era più che altro il concetto di volumi, angolazioni e intensità degli allenamenti, poi ciascuno si gestisce a seconda delle esigenze, ma prevalentemente bado ai punti deboli, che sono quelli che curo di più da sempre
se ti interessano altri allenamenti li posterò volentieri al più presto![]()

in questo caso il MP mi permette di preservare un pò schiena e ginocchia nello squat e di isolarmi meglio negli altri esercizi, ultimamante l'ho rivalutato...c'è da dire che il mio MP è particolare e consente impugnature "strategiche"...
Segnalibri