quindi massa e definizione allo stesso tempo? La cosa è difficilissima se non impossibile ( ci sono opinioni diverse).
la dieta sarà la cosa più fondamentale. la scheda così non mi piace per nulla, appena ho tempo ti aiuto un po'.
quindi massa e definizione allo stesso tempo? La cosa è difficilissima se non impossibile ( ci sono opinioni diverse).
la dieta sarà la cosa più fondamentale. la scheda così non mi piace per nulla, appena ho tempo ti aiuto un po'.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no guarda,definizione già l'ho fatta questa estate,non ho pancia,il problema è che ho gli addominali poco sviluppati,quindi è piatta ma non si vedono i muscoli.
Vedi tu,se vale la pena aiutarmi oppure se consigliarmi di fare la scheda they e buona notte,il mio parere è che la mia scheda attuale sia troppo allenante,ho poco riposo,tant pompaggio ma poca crescita effettiva dei muscoli.
dici?
Dovrei però togliere quei due esercizi dalla scheda:cioè squat e stacchi,magari sostituisco gli stacch con un rematore..
cos' è il BIIO?
Cerca in rete.
È ESATTAMENTE quello che vuoi fare tu..
prima they per almeno 8 settimane e poi BIIO quindi?
i recuperi in they tra le serie e tra un esercizio e l'altro?
Segnalibri