i consigli ortopedici vanno presi dagli ortopedici, non che i radiologi non ne sappiano, anzi, sono tra i medici più preparati in assoluto, ma è giusto che ciascuno faccia il suo mestiere (un'opinione gratuita comunque non è un male).
bisogna in effetti valutare se c'è l'indicazione ad una protesi,ma soprattutto se è davvero necessario sottoporsi adesso ad un intervento.
è anche vero che le protesi non sono tutte uguali e un ginocchio che attualmente è in condizioni tali da richiedere una protesi parziale (operazione meno invasiva), in un secondo momento potrebbe necessitare invece di una protesi totale.
il mio non vuole assolutamente essere un indirizzo verso una direzione o l'altra ma piuttosto un invito a tenere gli occhi aperti e valutare tutte le opzioni
in bocca al lupo alla suocera



Rispondi Citando
Segnalibri