Salve ho 24 anni, peso 70kg, sono alto 177cm, sono taglia 44-46
premetto che l'anno scorso ho fatto un allo di allenamento serio alternando cardio (45min) + scheda massa leggera e ho perso 20kg .
Il mio problema adesso non è dimagrire ma eliminare lo strado di addome flaccido che ho ke è anche molto antiestetico essendo magro sopra e sotto e solo la pancia flaccida.
Quindi i miei obiettivi sono 2 ,
1) eliminare la pancia (preferibilmente non sottoponendomi ad addominoplastica) I miei istruttori per la pancia mi hanno consigliato termostick, adiposil e altri prodotto ma io credo poco in questi oltretutto penso ke una volta smesso di prenderli riprendo lo strato di grasso.
2) mettere massa xkè son troppo magro, e ne vorrei mettere un bel pò...
I MIEI PARAMETRI SONO:
ETA': 23 ANNI
ALTEZZA: 176cm
Peso 70 KG
Fianchi 83cm
Polso 17cm
Altezza 1,76 m
Avambraccio 27cm
Coscia 53cm
Vita 78cm
IMC(BMI) 22,6
La dieta che seguo da un anno circa è questa:
DIETA:
COLAZIONE: 40gr cereali + 180gr latte parzialmente scremato
Spuntino verso ore 10.30-11 : 1 frutto (mela, pera, arancia o altro tranne banane e kiwi e uva) + 1 caffè
PRANZO: 50gr pasta + 50gr legumi oppure 80gr pasta + 150gr verdure/ortaggi oppure 70gr pasta + pomodoro
Spuntino verso 16.30 (PRE ALLENAMENTO): 1 frutto (mela, pera, arancia o altro tranne banane e kiwi e uva) + 1 caffè
CENA: 150gr carni + 200gr contorno + 50gr pane
180gr pesce + 200gr contorno + 60gr pane
TOTALE 2 CUCCHIAINI OLIO AL Dì
In più mi ha consigliato di assumere:
1) Termostack per 3 mesi alternando 3 settimane si e una no
2) Proteine 7mg 3 prima allenamento , 4 dopo
3) Creatina (non so quantità)
Io in realtà non mi fido tanto di quest'alimentazione e integratori, se voi mi date consigli essendo un neofita su dieta, quantità, marche e dove acquistare questi integratori (eventualmente me lo consigliaste) VI SAREI MOLTO GRATO!
p.s. vi allego foto
Segnalibri