GIOVEDI' 22 NOVEMBRE 2012
PANCA
1x8-20
1x6-30
1x5-40
1x3-50
4x3-55
SQUAT
1x5-20/30/40/50
5x5-60
MILITARY
1x6-6/16/26
5x6-31
PIEGAMENTI
10-8-5
nella panca sto prendendo confidenza, che è un po' lo scopo di questa idea del 3xweek. volevo limitarmi a un 3x3 ma ne avevo ancora troppo e così ho aggiunto una serie. la prossima volta aumenterò a 57,5.
nello squat (low bar) stringo un po' le ginocchia e questo mi spiace. in una serie mi sono forzato a tenerle ben aperte in risalita, e la conseguenza è stata che mi ha scrocchiato un'anca, facendomi taaaaanta paura! (poi ho continuato, dato che non percepivo niente di niente, però lì per lì ho avuto l'impressione di aprirmi in due).
ho gli adduttori della coscia deboli e corti, questo è un fatto da sempre. forse nel tempo libero potrei darmi al pliè squat a corpo libero, vedremo.
nel military, daje e daje, il movimento mi viene sempre più automatico e deciso. se smettessi di mettere a rischio le vertebre cervicali in maniera stupidissima sarebbe meglio (quando devo riposizionare il bilanciere sui fermi mi giro sempre troppo di scatto verso il fermo sx per vedere se sto poggiando la barra dentro, prima o poi mi infortunerò)
sui piegamenti ormai i tricipiti erano bolliti.
di seguito spiego quello che ho intenzione di fare le prossime settimane.

Segnalibri