Anche se non ho ricevuto risposte, io ci provo ad aggiornare questa discussione (forse inutilmente)...
vorrei completare la scheda aggiungendo i pesi che utilizzo ad oggi, ma non riesco a modificarla...
ancora non ho modificato il piano di allenamento (che solo ora ho capito si tratti di un circuit traning), completerò il mese con questa scheda, al momento del cambio discuterò con l'istruttore delle cose che sto imparando...
Da quello che ho capito per allenare gli addominali mi basterebbero i 2 giorni dopo il kettlebell, farli anche negli altri giorni sarebbe inutile, almeno da quello che ho letto mi è sembrato di capire questo...
secondo voi, sono necessari dei giorni di riposo totale, nel senso di non andare in palestra?
al momento faccio 2 giorni kettlebell, 3 giorni sala, un giorno solo cardio e un giorno riposo; ora, potrei fare cardio anche il giorno di riposo, oppure se lo consigliate abolire il giorno di cardio attuale e passare a 2 giorni di riposo settimanali o naturalmente rimanere con un giorno di cardio e uno di riposo...
Segnalibri