Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio

tra voi moderatori e gli utenti espertoni e professionisti, siate abituati a leccarvi il kiullo a vicenda, a mò di carta vetrata.

A mè francamente, quello di somoia pare un intervento privo di contenuto e pure superficiale.
aba...ti ringrazio di avermi servito una voleè a rete...
mentre leggevo il post, visto che NONOSTANTE TUTTO, incredibile dictu !!!, mi sei pure simpatico (devo aver preso troppa camomilla, questa mattina! ) pensavo di darti una srep e basta...o poco più...

ma se ti permetti di sminuire un intervento serio e tecnico come quello di Somoja, che è un vero UOMO DI CULTURA E DI SPORT (lo conosco di persona!), non posso far altro che bannarti.

purtroppo a vita...

e appena troverò un semianalfabeta di centometrista o simili in giro per il forum farà la stessa fine.

quando ti iscriverai su altri fora, e la cosa succederà!, te lo garantisco, vedrai che sarai a bannato velocemente anche in questi fora.

garantito pure questo.

IN OGNI CASO SAI CHE PER QUANTO TI RIGUARDA SEI STATO GRAZIATO DIVERSE VOLTE PER INSULTI, COMPORTAMENTI SCORRETTI E QUANT'ALTRO.

IL TUO COMPORTAMENTO ODIERNO E LE TUE RISPOSTE DIMOSTRANO SOLO CHE IO MI ERO SBAGLIATO.
DOVEVO INTERVENIRE PRIMA.

buona vita.