Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: 16 Anni, Dont want to die mirin

Predefinito

Hai cambiato pettinatura???

Predefinito

Sei in ipocalorica, perchè metti la foto del bicipite? Non sperare che cresca. Piuttosto, se sei in ipo, avrebbe più senso mettere delle foto degli addominali.

Predefinito

O comunque foto a torso nudo, cosicchè le differenze si possono rendere palesi.
    Se tu metti il bicipite, cosa vuoi che cresca???

Predefinito

Quello che voglio dire è che tu devi metterti l'anima in pace. Se vuoi dimagrire, devi puntare alla definizione e non ad ingrossare il bicipite, per ora.
    Quindi devi mettere delle foto a busto intero.
    Al bicipite ci pensi dopo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire è che tu devi metterti l'anima in pace. Se vuoi dimagrire, devi puntare alla definizione e non ad ingrossare il bicipite, per ora.
    Quindi devi mettere delle foto a busto intero.
    Al bicipite ci pensi dopo.
    Vorrei fare entrambi... e ci sto riuscendo PER ORA... arriverà un punto in cui dovrò scegliere: massa o definizione?
    Ho tagliato i capelli, non ho cambiato pettinatura, XD (ps non avrò mai i capelli pettinati nelle foto probabilmente.. perchè le foto le faccio tutte post-palestra)
    Comunque eccoti i lardominali, contento? Sono giusto un po' paffuto ahhahaha

Predefinito

Sì, effettivamente mi sembri più tonico rispetto a prima, con i muscoli più evidenti.
    Bravo, continua pure, io approvo. Mi raccomando, non esagerare troppo con la dieta, piuttosto aumenta la corsa che ti fai anche i polmoni!

Predefinito

Sì, effettivamente mi sembri più tonico rispetto a prima, con i muscoli più evidenti.
    Bravo, continua pure, io approvo. Mi raccomando, non esagerare troppo con la dieta, piuttosto aumenta la corsa che ti fai anche i polmoni!
    Tranquillo sono 2 giorni che uscendo a napoli e caserta (io sono di Aversa) faccio almeno 5 km camminando e 2 km correndo per cause strane o per evitare di perdere treni AL GIORNO ahahah.
    (Martedì l'ho recuperato con gli interessi +2 kg con un mcdonald... devo evitare certe amicizie XD, ma oggi già sono ritornato a 83)
    14 Novembre...
    http://img715.imageshack.us/img715/4056/bbhcm.jpg

Comunque ho notato che il muscolo del pettorale sta tutto sopra, cioè vicino alla attaccatura delle spalle.. dove ci sono i capezzoli non sento nulla di duro... è normale?

Comunque tra 1 mese devo andare in viaggio con un mio amico... per definirmi entro un mese che posso fare? Poi quando torno dalle vacanze riprendo normalmente...
    Possibilmente senza farmaci e integratori...

Predefinito

ipocalorica (senza il mcdonald magari), cardio, pesi. non c'è una via più corta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    ipocalorica (senza il mcdonald magari), cardio, pesi. non c'è una via più corta
    Lo so, quel maledetto del mio amico ha insistito... GIURO che non ci andavo da settembre... comunque sto rimediando...
    P.S oggi mi sono messo a pesare TUTTO quello che ho mangiato, e mi sono andato a vedere i valori nutrizionali da un sito... non so se si può postare però, comunque

CAL PROT CARB GRASSI FIBRE

115g yogurt 118 4,4 16,1 3,1 2
    100g pane 224 7,5 48,5 1,3 6,5
    200g bres 306 60 5 4
    60g pasta 45 1.52 8.74 0.47 0.78
    50g parm 235.2 21.46 1.93 12
    50g ric 69 5.7 2.57 3.96
    150g pera 87 0.57 23.19 0.18 4.65
    130g crudo 319.8 24,04g 0.08 18.52

1400,2 125,19g 106,11 39,53 13,93 g

Le quantità stanno sopra
    Mattina: quello yogurt mi sono svegliato verso le 10.30 250 ml tè verde
    Spuntino: Panino con bresaola e bresaola a fette 12.30 250 ml tè verde
    Pranzo: Pasta al pomodoro,Ricotta,Parmigiano,Prosciutto crudo,Pera 14.30
    Spuntino: Mezzo panino alla bresaola e bresaola a fette, Tè verde 2 bicchieri da 250 ml l'uno 16.30
    Cioè adesso a cena io avevo pianificato di mangiarmi 150g di petto di pollo... come ho mangiato secondo voi? Ps, i panini sono integrali e piccolissimi, uno pesa 50-60 gr circa...
    E' da specificare che nel mio regime alimentare sono passato dal mangiare con tantissimo sale al NON METTERLO DA NESSUNA PARTE, mi accontento del condimento che già c'è o come in questo caso ho sfruttato il parmigiano XD, il tè verde lo dolcifico con una compressina di aspartame ogni bicchiere.
    Sicuro comunque? Non sarebbe meglio un tipo di dieta come la cheto o la low carb?

P.P.s: Mi sto attenendo ai consigli del mio idolo (morto però vabbè ahaha), cioè di 1 cheat meal a settimana, magari nello stesso giorno della settimana scorsa e per ultimo pasto... Non ho mai violato questa regola fino ad'ora... vediamo se riesco a non sgarrare sabato o domenica ._.
    Ultima modifica di Kodrvich; 15-11-2012 alle 07:24 PM

Predefinito

Secondo mè in un mese non ce la fai.
    Però io se fossi in tè, dovendo dare la priorità al dimagrimento, aumenterei notevolmente, ma molto notevolmente i Km che percorri di corsa. Con 2 Km non ci fai una mazza.
    ALmeno 8 Km, tutti i sannti giorni. E io, come io, personalmente come personalmente, ci metterei pure un sacco di pesi, come vengono vengono, tanto pe dimagrì, tutto fa brodo!
    E' da martedì che mi faccio almeno 7 km tra caserta aversa santantimo e napoli, tra cui mercoledì, e comunque non faccio 2 km in palestra... almeno 3 sicuro...
    I pesi li faccio eccome, visto che non sto ancora in low carb completamente magari un po' di massa riesco a metterla....
    Comunque ieri sera ho mangiato 220g di petto di pollo, quindi totale:
    1620,2 kcal, 176,46 g pro ,106,11 g carb, 41,29g grassi, 13,93 g fibre
    Ed era un giorno off, oggi mi metto a calcolare cosa ho mangiato venerdì....
    1947,33 kcal 177,26g pro 120,40g carb 78,01g grassi 12,52g fibre, giorno ON

Pesato tutto, solo che ieri non avevo internet, l'unica cosa su cui non sono sicuro di aver calcolato bene è la colazione... ho mangiato 250g di latte p.s + 2 fette e biscottate chiuse a panino con un po' di marmellata e mandorle a fettine dentro...

Come sto mangiando?
    Ultima modifica di Kodrvich; 17-11-2012 alle 09:59 AM

Predefinito

24/11

Che ne dite?

Predefinito

77 kg x 1.80 cm

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fuack.jpg 
Visualizzazioni: 923 
Dimensione: 71.8 KB 
ID: 12170

Nome: schiena.jpg 
Visualizzazioni: 1024 
Dimensione: 70.7 KB 
ID: 12171Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: front.jpg 
Visualizzazioni: 6350 
Dimensione: 102.4 KB 
ID: 12172Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_4782.JPG 
Visualizzazioni: 1202 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 12173Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_4670.jpg 
Visualizzazioni: 1343 
Dimensione: 101.1 KB 
ID: 12174

74kg x 1.81
    Questa è la scheda con la quale mi sto allenando attualmente... vorrei aumentare la definizione in generale e non solo quella addominale, devo aspettare per forza aprile/maggio per andare in definizione?

Warm up
    Cardio 5 min
    Circonduzioni con elastico 3x15 30" rec

Tutti gli esercizi di tutti i condizionamenti hanno un recupero di 90"... tranne per il circuito degli addominali
    Cond. A
    Pulley 8-8-6-6
    Vertical row 6-6-88
    Trazioni presa larga 3x6
    French press arto singolo da stazione eretta 8-8-6-6
    Spinte in basso al cavo arto singolo 6-6-8-8
    Pushup alle parallele 3x6

Cond. B
    Affondi alternati in progressione con manubri 8-8-6-6
    Leg curl 6-6-8-8
    Leg press 3x6
    Lento avanti al multipower 8-8-6-6
    Alzate frontali arto singolo stazione eretta 6-6-8-8
    Peck back dorso 3x6

Cond. C
    Distensioni manubri panca piana 8-8-6-6
    Peck back avanti 6-6-8-8
    Disternsioni manubri panca 30° 3x6
    Curl su panca scott con bilanciere 8-8-6-6
    Hammer curl alternato in piedi 6-6-8-8
    Curl manubri concentrato 3x6

Da eseguire dopo tutti e 3 i condizionamenti
    Esercizio Rip
    Crunch 15
    Crunch curling obliqui 15
    Reverse crunch + pelvic tilt 15
    Plank frontale 30"
    Lateroflessioni del busto 30
    Tutti di fila, poi recupero 30", da ripetere 4 volte

Non è sbagliato allenare gli addominali più di 2 volte a settimana?
    Ultima modifica di Kodrvich; 28-03-2013 alle 01:33 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio

Nome: fuack.jpg 
Visualizzazioni: 923 
Dimensione: 71.8 KB 
ID: 12170

Nome: schiena.jpg 
Visualizzazioni: 1024 
Dimensione: 70.7 KB 
ID: 12171Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: front.jpg 
Visualizzazioni: 6350 
Dimensione: 102.4 KB 
ID: 12172Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_4782.JPG 
Visualizzazioni: 1202 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 12173Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_4670.jpg 
Visualizzazioni: 1343 
Dimensione: 101.1 KB 
ID: 12174

Non è sbagliato allenare gli addominali più di 2 volte a settimana?
    gli abs spuntano bene solo se hai bassa bf.
    detto questo sono allenabili anche ogni giorno. in sé è un muscolo che recupera molto velocemente. io li faccio 3 volte a settimana. routine di 20min.
    con sovraccarico di 5kg (un disco) faccio 4 macro serie:
    serie tipo, senza interruzioni
    50crunch a gambe a squadra
    25crunch inversi gambe a squadra
    25a corpo disteso e gambe tese lungo il pavimento le alzi di 20/30 gradi.sempre sovraccarico e punte tirate.
    40obbliqui fianco sx peso del corpo e 40fianco sx
    finita questa 1a serie recupero 1minuto e mezzo e riparto.
    4 macroserie così. tempo totale circa 20minuti
    crunch normale: stringi le scapole, gomiti apertissimi che toccano pavimento, mani dietro la nuca che rreggono il disco. contrai l'addome come se ti schiacciassero l'ombelico.espirare sempre quando si contrae l'addome.contrai in 1secondo distendi in 2 secondi.devi solo sentirsi staccare le scapole dal pavimento. non alzarti più di quei 20/30gradi. tratto lombare sempre a contatto col suolo.
    crunch inversi: il disco lo poggi sugli stinchi che sono paralleli al suolo o come meglio lo vuoi fermare. tratto lombare sempre aderente pavimento.braccia distese lungo il corpo.non fare mai leva sulle braccia.tira il pube verso lo sterno.quando senti il bacino che si scolla dal pavimento basta. bastano 10/15gradi.questi falli 2sec a contrarre e 2a scendere e prima di ricontraroi aspetta quel mezzo secondo che si stabilizzino bene bacino e gambe.mai sfruttare effetto pendolo.
    idem per quelli a gambe tese.e unite.tieni la testa a mezzaria per tenere bene la curva lombare aderente.con le braccia lungo il corpo.non usarle per fare leva.peso sugli stinchi punte tirate mai a squadra e schiaccia il ventre per far salire di quel po' le gambe.se hai iperlordosi evita.questi vanno fatti esplosivi a salire e scendi in 2sec.mai dare 'frustate' spingendo con schiena o braccia o che. sempre max controllo.e bastano 20gradi o 30.non di più.
    gli obbliqui di fianco a corpo rigido sali con busto e gambe comprimendo il fianco.se lo fai a pavimento sennò ci sono gli attrezzi. questi li puoi fare continui sempre in contrazione.
    io faccio così. 20min in tutto.è bello avvere abs brutali.poi certo se non si scende di bf non puoi pulire benissimo ma il six pack è garantito e una V all'inguine da far paura che ha il pregio di segnare bene il retto addome.poi certo per separarlo iperdefinendo o far vedere la linea alba perfettamente piatta e non solo come solco profondo lì stiamo sotto al 7%bf. ma già appena sotto al 10 o attorno al 10 sei da copertina. poi dipende. se non li hai naturalmente fatti a cuscinetto non so quanto andranno in rilievo. è come il discorso del picco del bicipite.c'è chi ce l'ha con bicipite da 40 e chi mon ce l'ha col bicipite da 50. dipende dalla forma genetica del muscolo. inoltre anche se il retto è unico esiste modo per sviluppare i 'quadrati' alti medi o bassi. quelli alti allo sterno per separarli anche lateralmente (perchè le separazioni orizzontali e il solco centrale è il minimo) ci vuole anche lì dieta e sono fra le ultime cose a comparire quando dimagrisci. idem per la definizione della linea bassa dei quadrati addominali bassi. poi dipende da come il tuo organismo ha per genetica la distribuzione del grasso. etc.

Predefinito

7% bf e' un risultato che raggiungero' tra moolto tempo... Ho dimenticato che e' da dicembre che faccio piscina non agonistica, ma comunque credo di allenarmi bene anche li', non so se hai visto da dove sono partito... Comunque mi alleno 5 volte a settimana... 3 volte l addome ma la piscina coinvolge tutti i muscoli.. Quindi tranquillamente potremmo dire 5 giorni a settimana
    Che te ne pare della scheda? E secondo te quando dovrei andare in definizione?
    Premetto che non sono affatto contento del mio bicipite... L'ho allenato malissimo perche' ho fatto correttiva per 2 mesi e i carichi erano limitati a 5 kg... Quindi vorrei prima rafforzare un po' il braccio...