Io ti direi di far una pasta qualsiasi senza il tonno e quindi di aumentare la quantità della fonte proteica (a pranzo) per il discorso dell'assimilazione (ovvero stesso cibo in + quantità è meglio che 2 tipi di pro diverse, è il discorso che gira intorno alla digeribilità e velocità di assimilazione.. come dire che se vuoi pro veloci non puoi mangiarne di veloci e lente, senò rallenti quelle veloci ecc ecc). Oltretutto così facendo risolvi il problema è non ti tocca dover mangiare per forza pesce che costa un botto.
Per il resto ok, io di mio ci andrei molto + cauto con l'olio, che io sappia si parla di dosi come 2 cucchiai al giorno e te ne prendi 12.. preferisco oltretutto di gran lunga la frutta secca che, se non sbaglio, manca nella tua dieta eccetto quei pinoli in spuntino mattutino.
E infine per il calcolo delle calorie devi fartelo te, non ho voglia di farti tutto il conteggio dei macronutrienti che assumi.. le formule generali delle diete le avrai di sicuro (e le trovi facili su internet).. cercati su internet i valori nutrizionali degli alimenti e fatti tutti i conteggi vari..
Dimenticavo.. io ti sto parlando di una dieta da massa moderata/pulita, non pensare di far definizione con quella dieta qua.. lo preciso visto che tu non hai esplicitato se stai facendo massa o definizione.. in base a questo tu fatti il tuo calcolo cn formule ecc
Segnalibri