Buongiorno a tutti
Prima di tutto, chi vi parla è un assiduo consumatore di proteine, da un po' di tempo discuto animatamente in chat con un tizio vegano, su quanto la carne e le proteine animali servano al nostro organismo, assieme a tutti gli altri elementi che contine; ovviamente lui sostiene di no che possiamo tranquillamente vivere, allenarsi solo mangiando frutta e verdura; Ovviamente io sono rimasto saldo sulle mie idee... Questo fino a quando una ragazza (con dei piedi bellissimi) si è unita alla discussione e come si dice qui da me "un pelo di f**a tira più di un carro di buoi" è riuscita a farmi leggere una "pappardellata" di roba... Secondo voi, c'è qualcosa di fondato su quello che ho letto? In sintesi spiega che la carne e tutte le proteine animali ci fanno male (molto male) e che il nostro corpo è perfettamente in grado di assorbire le proteine contenute nei vegetali...
Di certo, non smetterò mai di mangiare animali, uova ecc ecc, ma se ci fosse qualcosa di fondato?
Vi prego astenetevi con commenti superficiali, ma se siete informati sull'argomento, vorrei approfondire...
Grazie a tutti
Segnalibri