ok, è l'ora di stilare una bella scheda dall'alto dei vostri consigli ma...saresti così buono da dirmi tutti quelli che sono multiarticolari?
quali sono tutte le carianti del curl e dei tricipiti che dovrei fare?
ok, è l'ora di stilare una bella scheda dall'alto dei vostri consigli ma...saresti così buono da dirmi tutti quelli che sono multiarticolari?
quali sono tutte le carianti del curl e dei tricipiti che dovrei fare?
li avevo già scritti una decina di volte, te li riscrivo: panca, squat, stacchi, rematore, lento, panca stretta, trazioni, dips
per i bicipiti fai curl con bilanciere e curl a martello
per i tricipiti comincia con panca stretta e dips
Senti a mè, domani la smetti di conteggiarti le Kcal come a una femmina, ti mangi du ovetti sbattuti, ti bevi na biretta e vai in palestra a sollevare qualche peso ad cazzum.
Poi torni, ti fai due panini con la mortadella e recuperii.
Nel frattempo ti elaborerò una scheda coi controcollioni!![]()
Vai Phantom, facce sognà!
ciao a tutti ragazzi riprendo questo post col solito sconforto che mi contraddistingue perchè evidentemente c'è qualcosa in me di sbagliato...ho fatto circa 4 mesi di palestra prendendo sempre proteine e da qualche mese integrando circa 12gr di creatina al giorno. la dieta fattami dal mio nutrizionista prevedeva circa 80 gr di pasta a pranzo + 200 di carne o pesce e solo 200gr di carne o pesce a cena. ovviamente con tanta verdura (150) e frutta.
per onestà intellettuale devo dire che gli "accordi" erano palestra i giorni dispari e corsa i giorni pari. io non ho mai corso ma fatto sempre palestra con tanta abnegazione.e sempre per onestà intellettuale,devo dire che il fine settimana me ne sono sempre fregato bevendo cocktail in bellezza. detto ciò, posto una foto di oggi, dopo questa nuova dieta e questa nuova trafila: confrontata con la foto di ottobre scorso che avevo postato io vedo poche pochissime differenze. quindi forse dovrei cambiare ancora il tipo di allenamento e il tipo di dieta? non so? e dire che in palestra mi spacco il sedere. ma non so più cosa pensare!
Uploaded with ImageShack.us
Segnalibri