Salve a tutti...mi presento sono mr_vendetta....nuovo acquisto del forum....
ho un problema da cui non riesco ad uscire....sono magro da paura...o almeno per me e il mio modo di pensare....ho 18 anni....fra qualke mese 19....sono alto 183 e peso 65 kg...da due anni vado in palestra ma in modo molto discontinuo ma da poco ho iniziato ad andare ogni santo giorno (5-6 alla settimana)....e non ne posso più di essere una specie di scheletro....tutti in carne tranne me...sarà che ho le ossa piccole....ma 65 kg sono veramente troppo pochi....premesso ke da 2 mesi giro in tutti possibili siti italiani e non...e sono arrivato solo a capire che uno discorda con l'altro...ora ditemi voi....come riesco a tirare un pò sù il mio peso...in massa magra preferibilmente...illuminatevi con la vostra saggezza...workout,alimentazione,integrazione....s crivetemi tutto ciò che vi viene in mente!vi ringrazio anticipamente dell'aiuto che saprete darmi...
ps.premetto solo una cosa...nn mangio molto...un pò per tempo praticamente inesistente... e un pò perchè nn riesco a buttar giù tanta roba...