bene bene!
mi piace sentirvi soffrire, i miei überpoteri mi dicono che state facendo la cosa giusta bei piselloni miei!!
![]()
voglio altre cavie!!!
ah e mi raccomando, documentate eh!
voglio vedere dei risultati con i dati alla (fava in) mano![]()
bene bene!
mi piace sentirvi soffrire, i miei überpoteri mi dicono che state facendo la cosa giusta bei piselloni miei!!
![]()
voglio altre cavie!!!
ah e mi raccomando, documentate eh!
voglio vedere dei risultati con i dati alla (fava in) mano![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
al momento ancora niente doms... la pallavolo evidentemente mi rende invulnerabile![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
allora devi pigiare di più! (in tutti i sensi, sentirai che doms)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sono fatto prendere dalla curiosità e sto spermentando anch'io!
Primo allenamento ieri, naturalmente con pesi ancora da testare bene.
Oggi ho indolenzimento contraendo il polpaccio.
Penso di fare due a settimana, vedremo i risultati.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
maledizione... i doms sono arrivati... in ritardo... ma sono arrivati!!!!!!! ma li adoro![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io ho i doms più forti nella parte alta, per intenderci nella cavità poplitea.
IO NON TREMO
idem, sembra quasi di aver fatto leg curl :O
bravissimi ragazzi!!!
continuate cosi' che vi ritroverete delle grandissime favone ( e polpacci)![]()
si stè, calf in piedi
Segnalibri