Lo so che baso i miei ragionamenti su cose assurde, grazie delle risposte davvero! Quindi posso stare tranquillo?
Lo so che baso i miei ragionamenti su cose assurde, grazie delle risposte davvero! Quindi posso stare tranquillo?
Ma voi giovini siete davvero particolari!
Bòòòò, a 17 anni io andavo a m::::::e!
Provaci che magari ti passa, altrimenti prova a sentì er medico di base!
Ultima modifica di eraser; 24-09-2012 alle 09:56 PM Motivo: linguaggio inappropriato
Oh ma è difficile dire si o no?
Ok grazie!
Una curiosità, sono alto 1.66 cm per 57.5 kg circa (dopo quella serata che vi ho raccontato ho perso 9 kili ad oggi ma sto tornando su) e ho il braccio (in tensione) di 33 cm . Com'è?
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Ciao, se la paura continua, prova ad aggirarla, magari mettendo sul bilanciere un po' meno peso, fino a quando non ti sentirai più sicuro, allora potrai aumentare un poco, e così via. Cerca di non preoccuparti. io sono decisamente vecchio e continuo a spingere come un dannato.
Pero di poterti aiutare, so riprendendo adesso il body building dopo 3 anni fermo, ho avuto problemi allo stomaco, piloro beante lo chiamano, e poi reflusso gastroesofageo, con una serie di attacchi di panico e ansia geenrale, curati tutti e due diciamo, devo sempre stare attento a quello che mangio e le prime volte in palestra ero un po' in ansia e non sfruttavo al massimo la mia forza che già era molto poca, visto il fermo di due anni ed ero passato da 63kg a 55...
prima cosa consulta un medico e spiega bene i tuoi problemi, lui saprà indicarti le cure e se ce ne saranno bisogno,
l'attività fisica puo' solo far bene, anche se non portata ai massimi propri sforzi..poi devi andare per gradi..
ti sfoghi butti fuori un po' di negatività e piano piano aumenti con calma, nessuno ti corre dietro, io mi ero stufato di stare a casa e sono andato in palestra e ho iniziato, ho messo su in due mesi 5 kg con una buona dieta da dietologo, e un apporto proteico senza esagerare..
per chi pensa che i ragazzini di oggi chissa cosa hanno in testa e a cosa pensano, vuol dire che purtroppo è un po' ignorante oppure poco sensibile..Con la crisi economica e le preoccupazioni che ci sono adesso i ragazzini d'oggi hanno più palle di quelli che vivevano negli anni /60/70 con nessuna preoccupazione dei soldi visto il boom economico che c'era..
anche io a 20 anni andavo in giro a fighe (ma questo cosa centra con quello che uno ha in testa?) ognuno ha i suoi traumi e le sue paure, l'importante è superarle, e non farsi troppe seghe mentali....quindi tira fuori il tuo carattere e fatti consigliare da chi è competente, non farti mai dire da nessuno cosa devi o non devi fare, questo ricordatelo sempre...in gamba..
Segnalibri