Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diario di snake...massa pura senza paura

Visualizzazione Elencata

Predefinito Diario di gokuccp...massa pura senza paura

salve a tuttiragazzi anke io ho deciso di tenere un mio diario in modo da poter "subire" le vostre critiche e quindi i vostri consigli sul mio lavoro in palestra e a tavola vi posto i 2 giorni precedenti e da stasera aggiornerò giornalmente il mio diario..

12/07/05
    allora iniziamo, breve descrizione:
    anni 19
    peso 75 (pesato il pomeriggio in palestra, la mia bilancia non funge bene e la devo ricomprare)
    polso 16.5
    obbiettivo MASSA

allora oggi non essendo un giorno di alllenamento sono andato al mare
    a colazione (prima di partire ho mangiato)
    5 albumi 300 gr latte ps 4 fette biscottate con marmellata dietetica e 3 noci
    visto che tanto andavo al mare con mio cugino che è abituato alle mie "stranezze" alimentari
    mi sono portato al mare per spuntino 100 gr pane integrale con 80 gr bresaola + 1 kiwi
    pranzo:
    un insalatiera con dentro 150 gr penne integrali con sopra 47 gr di amberetti sgusciati (che ho dovuto pesare però gongelati) e sopra 100 gr petto di pollo(cotto in bistecchiera) tagliuzzato il tutto condito con 10 gr olio extravegine poi un iatto con dentro 50 gr lattuga, 50 gr sedano, 50 gr finocchi e 40 gr pane integrale
    merenda:
    come spuntino

cena 50 gr di spaghetti integrali + 200 gr petto di pollo (alla bistecchiera) 150 gr carote + 8 gr olio ext oliva e 2 noci

sono uscito e prima di dormire ho mangiato 200 gr di fiocchi di latte della vitasnella (non pensavo mi piacesero tanto)

13/07/05
    colazione
    300 gr latte ps
    4 fette biscottate con marmellata dietetica (diet della hero)
    5 albumi cotti (alla stracciacamicia)

spuntino
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

pranzo
    150 gr fusilli integrali con sopra olio extr oliva 10 gr
    40 gr tonno al naturale
    100 gr petto di pollo
    80 gr lattuga
    50 carote
    50 finocchi
    40 gr pane integrale

merenda [pre work out] 90 mins prima del wo
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    una fetta di cocomero (l’ho presa al posto del kiwi perché ne avevo proprio voglia)

poi 30 mins prima del wo ho preso una pasticca di aminoacidi l’ultima che mi era rimasta ma ora li ricompro :P

10 mins dopo wo ho mangiato 2 banane

cena

50 gr di riso integrale con 8 gr olio ext.
    Poi 200 gr di fiorentina cotta alla griglia (pesata senza osso)
    150 gr spinaci lessati

sono uscito e prima di andare a dormire mi so pappato
    200 gr fiocchi di latte

questa è stata la mia alimentazione ma ora vi spiego il mio lavoro oggi in palestra:
    oggi ho allenato le gambe:
    quadricipitiressa free wait ossia ho messo 210 kg ho fatto 8 ripetizioni ho riposato 10 secondi ed ho messo 200 ho fatto 8 ripetzioni, ho riposato 10 secondi e ho messo 190 ho fatto 8 ripetizioni e ho riposato 2 mins ; ho ripetuto il tutto per altre 2 serie squatt ho messo 25 kg ho fatto 8 ripetizioni ho riposato 10 secondi ed ho messo 20 ho fatto 8 ripetzioni, ho riposato 10 secondi e ho messo 15 ho fatto 8 ripetizioni e ho riposato 2 mins ; ho ripetuto il tutto per altre 2 serie pressa ho messo in tutto 80 kg ed ho fatto 3 serie da 8 rip. Riposando tra ogni serie 2 mins leg extention ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 35 kg riposando 2 mins ad ogni serie
    polpacci:culf alla pressa ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 190 kg riposando 2 mins ad ogni serie
    culf alla peadna ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 20 kg in mano riposando 2 mins ad ogni serie.

aspetto consigli e critiche..a stasera per la prossima puntata P
    Ultima modifica di gokuccp; 14-07-2005 alle 11:56 AM