Ma non è che ho paura di vedermi svuotato. Non mi conviene proprio. La massa magra non la compro al supermercato e, ripeto, mettere da parte carne pulita è sempre più difficile. Non ho ancora (purtroppo) avuto il piacere d'affrontare esperienze agonistiche (sempre che le mie condizioni me lo permettano), non ho quindi la necessità per adesso di dovermi tirare fino all'osso e la mia filosofia è sempre impostata sul "magna e spingi", sempre.
I 3,5kg sono pochini perché in massa non divento un maiale, sono più sporco ovviamente e mangio un po' di più, ma non rischio niente che non sia un semplice appannamento fisico generale. Questo perché non sono un fan del "bulk" spropositato e dissennato e preferisco sempre un rapporto favorevole fra grassa e magra che mi permetta di non soffrire quando giungerà il momento di tagliare i viveri. Diciamo che mantengo un certo equilibrio, dandomi sempre tempo.
Sono 1,68cm per 67,5kg in foto. Prima di cominciare ero così http://www.fileden.com/files/2007/1/...4/DSC_8114.JPG

Segnalibri