Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Soddisfatto ma con moderazione

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Purtroppo scendere ancora avrebbe voluto dire rischiare di sacrificare ulteriore massa magra. Ero arrivato a 65kg ma non ci stavo proprio a perdere così tanto, per questo ho abbandonato l'ipoipoipocalorica e ho ripiegato ad una normocalorica, cercando di riprendere e di riattaccare qualcosina in più addosso. Poi, ovvio, di tiraggio più ce n'è, meglio è. Ma a costo di cosa?
    Per curiosità, quanto sei alto? Perché anch' io peso 65 (sono per adesso hp-7)... ora starai attorno ai 70, giusto? Guarda, secondo me la massa magra che hai ti consente ampiamente di abbassare la bf di un altro paio di punti... poi certo, "a costo di cosa?", dici tu. Ovviamente dipende dagli obiettivi... Al limite potresti provarci dopo un altro giro di massa, per la prossima estate. Ad ogni modo hai fatto un buon lavoro, ma non posso pronunciarmi più di tanto, anche perché 6 anni non sono uno scherzo, e non so com' eri messo prima di cominciare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    Tu sei come me black(solo che il doppio), hai paura a scendere troppo con le kcal e non ti tiri per bene per non vederti troppo svuotato;prima o poi però dovrai tirarti sul serio.-3,5kg dallo stato di massa sono veramente pochini.
    Ma non è che ho paura di vedermi svuotato. Non mi conviene proprio. La massa magra non la compro al supermercato e, ripeto, mettere da parte carne pulita è sempre più difficile. Non ho ancora (purtroppo) avuto il piacere d'affrontare esperienze agonistiche (sempre che le mie condizioni me lo permettano), non ho quindi la necessità per adesso di dovermi tirare fino all'osso e la mia filosofia è sempre impostata sul "magna e spingi", sempre.
    I 3,5kg sono pochini perché in massa non divento un maiale, sono più sporco ovviamente e mangio un po' di più, ma non rischio niente che non sia un semplice appannamento fisico generale. Questo perché non sono un fan del "bulk" spropositato e dissennato e preferisco sempre un rapporto favorevole fra grassa e magra che mi permetta di non soffrire quando giungerà il momento di tagliare i viveri. Diciamo che mantengo un certo equilibrio, dandomi sempre tempo.

Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Per curiosità, quanto sei alto? Perché anch' io peso 65 (sono per adesso hp-7)... ora starai attorno ai 70, giusto? Guarda, secondo me la massa magra che hai ti consente ampiamente di abbassare la bf di un altro paio di punti... poi certo, "a costo di cosa?", dici tu. Ovviamente dipende dagli obiettivi... Al limite potresti provarci dopo un altro giro di massa, per la prossima estate. Ad ogni modo hai fatto un buon lavoro, ma non posso pronunciarmi più di tanto, anche perché 6 anni non sono uno scherzo, e non so com' eri messo prima di cominciare
    Sono 1,68cm per 67,5kg in foto. Prima di cominciare ero così http://www.fileden.com/files/2007/1/...4/DSC_8114.JPG

Predefinito

Partivi già da una buona base. Eri giovanissimo e lo sei tutt' ora, credo che tu possa migliorare ancora un bel po'... certo sarà sempre più difficile ed impegnativo. In bocca al lupo

Predefinito

black io sono al mare. Ho un po di problemi con la connessione. Scrivimi su fb che ci organizziamo
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Partivi già da una buona base. Eri giovanissimo e lo sei tutt' ora, credo che tu possa migliorare ancora un bel po'... certo sarà sempre più difficile ed impegnativo. In bocca al lupo
    Grazie, crepi il lupo e spero che sia carne proteica

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    black io sono al mare. Ho un po di problemi con la connessione. Scrivimi su fb che ci organizziamo
    Ok

Predefinito

Black sei arrivato ad una buona condizione sul serio complimenti !!

Gambe un pò indietro per il resto ben proporzionato mi sembra (anche perchè ho aperto 3 foto e basta sto computer è lentissimo).

Buon lavoro!!

Predefinito

Grazie lento89... Per le gambe ci attrezzeremo