Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Non ti offendere...ma non hai proprio capito nulla.
Io la fullbody la faccio fare ad atleti professionisti, gente che si allena due volte al giorno tutti i giorni.
Quello che fai tu si chiama mono frequenza.
Se sei soddisfatto del fisico che hai ottenuto fin'ora continua pure...
eheheh no certo che non mi offendo! sono un novellino tutto orecchie, per questo ho aperto il diario! e anzi vi ringrazio dei consigli!!

quindi una scheda full body ripetuta 3-4 volte a settimana dà più risultati di una con un gruppo muscolare al giorno.. ok allora valuterò di passare ad una full body!
per quanto riguarda i carichi, rispondendo a Timur, io stesso da sempre preferisco non esagerare col peso per poter fare l'esercizio nel modo più corretto possibile, cosa che con troppo peso non riesci a fare perchè ti porta ad aiutarti con le articolazioni, le ossa, e finisce che il muscolo lavora meno..

Posso chiedervi un ultima cosa? il tipo di fisico a cui aspiro non è un modello troppo grosso, non mi piacciono i fisici troppo pompati. Mi piacciono più quelli di sportivi come i nuotatori giusto per farci un idea..

Voi cosa mi consigliate, di basare il lavoro sulla definizione già da adesso, o continuare la massa per altri 6 mesi-1 anno e poi definire dopo?