Non ti invidio: io fino alla settimana di ferragosto devo tirare avanti...che °°°°°°
Non ti invidio: io fino alla settimana di ferragosto devo tirare avanti...che °°°°°°
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Se penso che devo lavorare con sto caldo mi viene male![]()
-Where Eagles Dare-
Sabato 7 Luglio 2012
1-Curl manubri; 3x10-12 con peso scalato di set in set
2-Pushdown: 3x8-10 come sopra
3-Curl inverso ez: 3x10-12
4-Panca stretta smith: 3x8-10
5-Curl cavi 3x10 + curl inverso cavi 3xmax
6-Pusdown semiprono monolaterale: 3x12-15 con qualche forzata
Abs vari
Cardio 20'
-Where Eagles Dare-
Ieri ho passato la mattinata lungo un torrente di montagna, grigliatina e bagnetto... mi sono preso une bella scottatura da sole sulle spalle e sulla schiena. Spero di riuscire ad allenarmi, non mi sembra così tragica per ora...
Oltretutto oggi ricomincio a lavorare, che vomito.
-Where Eagles Dare-
Stasera mi tocca saltare l'allenamento, mi brucia troppo la schiena. Che palle. Stò cuocendo... mi fa male stare in maglietta!
-Where Eagles Dare-
Oggi allenamento un pò alla cazz per via della scottatura, ho fatto solo esercizi che non mi facevano soffrire. 5 serie di hammer incline, 5 serie di hammer decline con qualche tecnica per sentirmi "lavorato" e qualche set di pek dek.
Per le spalle invece ho fatto 4 serie di swing pesanti e 4 serie di deltoidi posteriori ai cavi, sempre ad altissime rep (entrambi gli ex per le spalle).
Ho concluso con 20' di cardio.
-Where Eagles Dare-
Venerdì 13 luglio 2012
1-Rematore con manurbrio: 3x8-10
2-Lat avanti: 3x8-10
3-Pulley semiprono 3x12
4-Stretchers 3x12 con parziali alla fine
stretch
5-Scrollate manubri pesanti: 3xmax ne faccio finchè riesco con pause in contrazioni di 3'' poi proseguo con delle cheat reps fino al fallimento
6-Mezzi stacchi alla smith dai fermi: 3x20,15,12
Cardio 20'
Ancora 2 settimane e si ricomincia a mangiare.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri