La programmazione con Currò è finita venerdì 22, dal 23 ad oggi ho fatto la pacchia, compleannoil 24 , mare (3 giorni) serate caraibiche. dal 21 ho iniziato a parlare con claudio di cosa fare....
Mi avvio ad iniziare una nuova avventura di pl'ing e wl'ing insieme.
Oggi primo allenamento.
Girata al petto 2x5 risc. 5x5@38
Filmato seconda serie
Panca piana 2x5 ris. 5x5 a salire + 3x3 @ 50
Stacco da terra due serie a 60 poi stopppppppppppppppp
e qui ho iniziato a bestemmiare in turco per davvero
Già stringevo i denti a manetta per la cisti sullo sterno che stanotte mi ha fatto veramente male!
Mercoledi 27 giugno
ero in piedi non stavo facendo un cacchio (dovevo fare un rolling di lotta a terra con un amico)
ero rilassato e tranquillo, ancora non stavamo facendo nulla....
ricordo un movimento microscopico e l'avvirarsi di un dolore assurdo localizzato preciso sul tendine del quadricipite, ora pure sto cacchio di ginocchio
il bello è che durante la giornata sembra che sono atomico, anche premendoci non sento nulla... poi per alcuni minuti del giorno inizia il dolore acuto e pure se ci sfioro fa malissimo!
Nella girata e nella panca nulla... dopo le prime 2 o 3 serie di stacco ho dovuto mollare tutto!
Insomma ci sono sti due cazzarelli la ciste sullo sterno e il ginocchio ballerino che mi rompono l'anima! Come al solito qui tutti che mi remano contro... fermati fermati! Devi stare fermo! Oggi proprio giornata off! ... mi sto appannando ... la bf sale ... il peso pure ... sono vicino agli 80 e i fianchi sbordano! Le vene sugli obliqui che prima erano in rilievo ora si vedono appena!

Segnalibri