senza progressioni però?
comunque quoto phoenix...o meglio, in trazioni e dip penso che tu cerchi di farne il più possibile con esecuzione pulita(anche se mi chiedo il perchè circa le 14 serie)
per gli abs proprio non capisco
la scheda me l'ha passata spike di fu, gli abs non li ho fatti perchè non ho capito l'esercizio quindi non sò spiegarvi.
le serie per di e trazioni funzionano così:
fai singole finché ti vengono veloci, alla prima che rallenti ti fermi, quando arrivi a 14 serie ti fermi comunque e dalla volta dopo cominci di doppir (quando arriverai a fare 14 doppie poi passerai alle triple e così via)
Oggi allenamento B del nuovo meso, nulla da segnalare!
Riscaldamento
6 minuti di tapisroulant
Esercizi
stacco 1x6 Risc. 10x4
military 8x5
trazioni (chin up) 12x1
curl bilanciere 4x8
calf in piedi 3x15
Riscaldamento
10 minuti di tapisroulant
Esercizi
squat 2x6 Risc. 10x5@ 60
panca piana 10x5@42,5
rematore 5x6@30
dip 7x2
abs
Riscaldamento
10 minuti di tapisroulant
Esercizi
stacco da terra classico 2x6 Risc. 10x4@70
military press 8x5@24
trazioni presa supina 10x1@BW
curl con bilanciere 4x8@19
calf in piedi 3x15@BW
Stretching
Commenti
La prossima volta devo allenarmi in pantaloncini con i calzini lunghi e gli slip al posto dei boxer.
Nel military posso aumentare ancora.
Le trazioni proprio non sono il mio esercizio!
Guardandomi allo specchio sono proprio cifotico
Ho aumentato la dose di creatina:
10gr giorni ON
precolazione 3gr
prewo 3gr
postwo 4gr
6gr i gioni OFF
precolazione 3gr
pomeriggio 3gr
Fino ad oggi ho fatto la cazzata di diluirla in acqua fredda così come esce dal rubinetto, diluendola in acqua calda si scioglie molto meglio!
Ultima modifica di TheIron; 28-04-2010 alle 06:18 PM
ahahah perchè proprio gli slip e non un perizomino?
la crea non è un po' troppa?
quando sudo con i boxer proprio non mi trovo
ho raddoppiato la dose tanto è uguale, credo di appartenere al quel 20% dei no response![]()
eh già.. la creatina i risultati importanti li dà nel lungo termine.. da un giorno all'altro qualcosa puoi notare come peso ed in termini di forza.. ma è molto variabile e non è la cosa più importante![]()
Le mie aspettative erano un effetto energizzante che non c'è stato e la ritenzione idrica cellulare che ancora non vedo... la bilancia è sempre uguale
L'unica cosa che noto sono le vene delle mani che si vedono un pò di più.
Stando a quello che ho letto ci sono persone che prendono fino a 4-6kg in un ciclo.... finito sto mese di creatina provo l'exceed di mypro e vediamo se con la betaalanina e la citrullina ho più fortuna!
non buttare troppi soldi in cagate! 6kg con un ciclo creatina?... non sono certo dovuti alla creatina...
Se vuoi prendere citrullina o altri integratori per un motivo specifico ok, ma prenderli per aumentare qualche kg, secondo me avrai solo delusioni.
Secondo le direttive di poliquin forseche diceva di aver fatto metter su 8 libbre ad atleti solo fornendogli decine di grammi al giorno di omega3....
Guarda, io l'ho usata per un periodo all'inizio, ni cui mi allenavo pesante ed ero ancora acerbo ed ho preso 6-8 kg (molto sporchi) in un anno, ma ti ripeto ero ancora in fase iniziale. Nemmeno a me ora mettere o togliere creatina (mi ci sono allenato quasi 3 anni senza) cambia granché, onestamente non colgo la differenza nemmeno con o senza caffeina! Ritengo sempre che ci aspettiamo troppo dall'integrazione, io la uso per un motivo concettuale di rifornimento cellulare e recupero, non certo perché noto qualcosa.
ho capito yashi ho sbagliato proprio l'approccio con questo integratore infatti io ero convinto di prendere qualche kilo leggendo di persone che ne hanno preso diversi.
Forse usarlo come anabolizzante cellulare alla fine non porta a nulla.
Dimenticavo da domani aggiungerò mezzo cucchiaino di sale iodato!
Yashi mi descriveresti nel dettaglio come, con cosa e quando la prendi tu ?
Ultima modifica di TheIron; 29-04-2010 alle 07:34 PM
Segnalibri