Originariamente Scritto da stefanopunk no, mi nutro principalmente di pizza. Ma nella stagione calda integro con il gelato. ahahhaha....bellissima..!!
Porca trò...bè, è grosso sto punk, devo ammetterlo
Regole del Forum
Segnalibri