Mi sono scordato una cosa importantissima: Non pensare di fare massa senza mettere su un pò di panza.
Mi sono scordato una cosa importantissima: Non pensare di fare massa senza mettere su un pò di panza.
-Where Eagles Dare-
Questa è la classica crisi da massacominci a vederti peggio e vai in crisi. Ti ci vorranno anni e anni per cominciare a vederti benino, SALLO
![]()
-Where Eagles Dare-
secondo il calcolo di Mifflin-StJeor: ho bisogno di 2625 kcal
moltiplicando il mio peso 62,2 per 2,5 ottengo 155,5 sarebbero i grammi di proteine con un valore di kcal di 622
usando 50 grammi di grassi ( ho letto che sono il minimo per un soggetto di peso medio ) le kcal sono 450
restano 1555 kcal da prendere dai carbo quindi dividendo per 4 si ottiene 388,75 grammi di carbo.. ( non sono troppi ? boh )
riassumendo in linee generali
388 grammi carboidrati
156 di proteine
50 di grassi
stavo pensando se mantengo 2625 kcal nei giorni di allenamento e 2500 kcal nei giorni di riposo? è una ca++ata?
ore 6,30/7.00 Colazione
80gr avena + 20 gr noci + 30gr whey + 200 ml di latte ( tutto shekerato) + 1 caffe + 1 multivitaminico + 2 capsule omega 3
ore 8.00 8,15 workout della durata di 1 oretta e mezza circa
ore 9,30 circa post workout : 30 gr destrosio + 30 whey
spuntino: 30 gr avena + scatoletta tonno ( 56gr sgocciolato) o panino con bresaola, o 30 gr avena + 10 whey ( se non ho tempo )
Pranzo : 100 gr riso integrale o pasta integrale + 150 grammi di pollo o vitello.. ( nel caso in cui non riuscissi a mangiare 30 grammi whey ) + 16 grammi EVO
Spuntino : Panino con bresaola ( ora non so le grammature )
Cena : 100 grammi patate è 150/200 carne o pesce + 15 gr EVO
Dovrebbe andare su queste linee o no?
crisi da massa XD ??? ahhahah però cavolo vedo foto di gente che fa massa ma l'addome mica si copre tanto...
Segnalibri