Cavolo che cosa divertente che sta venendo fuori, e io che a volte perdo tempo a leggermi l'archivio e farmi due risate.Comunque tosto il GVT soprattutto quando fai 100 ripetizioni di Squat ATTG, io sono alla seconda settimana!
Cavolo che cosa divertente che sta venendo fuori, e io che a volte perdo tempo a leggermi l'archivio e farmi due risate.Comunque tosto il GVT soprattutto quando fai 100 ripetizioni di Squat ATTG, io sono alla seconda settimana!
-PT 1° livello
tupac smettila di provarci con me tanto non te la do neanche se me le fai vedere dal vivo 100 reps attg.
IO NON TREMO
da quel che ho capito l'ass da per tutto vi piace metterlo tranne che a terra
a me è appana arrivato l'sms di un amica che inizia il messaggio chiamandomi MR muscolo! Alla faccia di chi mi chiama secco![]()
![]()
![]()
Io propongo che dovete eseguire il GVT di nuova generazione il 100%
Sono stato in verticale al muro buona parte del pomeriggio e a fine wo mamma e la mia massaggiatrice preparavano un gelato fatto in casa... alla mia domanda ma non cuocete le uova per la salmonella mi hanno aggredito dicendomi che è una trovata commerciale per non far vendere le uova!
Alla fine mi sono cotto gli albumi post wo e mi hanno concesso di ripulire la terrina della panna! Con onore ho accettato.![]()
Ultima modifica di TheIron; 06-06-2012 alle 08:13 PM
seeeeeeeeee ... una cosa che ho capito è: non si deve mai contraddire chi è convinto! ... poi non mi facevano ripulire i cucchiai sporchi di panna...
machiavellico...
Segnalibri