con 7000 cambi la scritta sotto il nick ... con 10000 diventi power user ... con 100000 in un forum una volta ho visto una che aveva questi messaggi e che quando gli passavi sul nick c'era scritto xxxxx è una persona formidabile scambiare parole con lei è incredibile insomma usciva una toltip di mezzo metro e aveva 2 righe di comete a reps sotto il nick
Il problema di questo forum è la gnocca!
Spiegatemi perchè nel 2012 ci deve essere una sezione al femminile. Per me è discriminatorio. Dove posto io dovrebbero postare anche le gnocche. C'è la parità! NOn in una sezione dove appena postano i mod vanno ad aiutarle. Boromir è andato via per questo i mod gli fregavano tutte le femmine ... io al tempo ero ancora Arnold a scritta sotto il nick e guai se mi permettevo di fregare una discussione di una gnocca al gigante corvette. Poi manco a farlo apposta non è rimasta più nessuna. Diciamocelo chiaro i mod che abbiamo ci fregano le utenti e dato che non ci sanno fare le fanno scappare tutte. Una donna che si iscrive a un forum di bbing non ha bisogno di una dieta che la faccia diventare belen in un mese ... o della formula dell'ipertrofia senza sforzi. Una donna ha bisogno di sentirsi dire che l'aspetto fisico non conta e che tanto un fesso prima o poi lo troverà cmq! Inutile fare sacrifici ad allenarsi. Inutile fare stacchi da terra. La moderatrice che tenevamo prima adorava fifty che le diceva sempre di non fare stacchi! Quando c'era lei che consigliava affondi e sculate a tutti era pieno di fighette! Basta andare in palestra e si rimorchia facile lo stesso. Poi ho visto che sugli altri forum organizzano sempre incontri tra gli utenti più anziani ... e ci sono tante belle gnocche! Cavolo me ne faccio di 200.000 post su come fare l'abs se poi non ho nessuna gnocca che me lo guarda ? Io l'abs mica me lo sono fatto per me....
Segnalibri