Un amico che distribuisce integratori a cui ho fatto uno di quei favori che non si può dire, parlava di me con un altro mio amico sempre distributore di supplements.
Ma TheIron che fine ha fatto?! è da tempo che non lo vedo. Non viene più a fare spesa ?
Non si vede da tempo che ha un pò di problemi economici. Lavora poco e non sta facendo più nulla. E' dimagrito di nuovo però si mantiene.
Sto mio amico che non sentivo da tempo, quando ha saputo ha preso il camio l'ha riempito di roba ed è venuto a scaricarmelo davanti la porta di casa.
Quando ho provato a dire: ma cosa perchè e percome ... mi ha risposto ti devi sta zitto... prendi una carriola e porta dentro.
Già in passato mi voleva sempre dare roba... ma io per principio non sono accattone.
Chi ha avuto a che fare con me sa bene che se qualcuno mi da qualcosa gli devo sempre ricambiare in qualche modo. Non lo dico per vanto ma per principio che ho.
Ed ho SEMPRE GENTILMENTE RIFIUTATO. RINGRAZIANDO
La foto che ho fatto mentre io come un bimbo poggiavo le cose per scartarle mentre mia mamma le scaricava ahahahah che gentleman ahahahha
Manco a farlo apposta quando l'ho sentito arrivare ero con il frullatore con 10 uova dentro... con la solita faccia oppressa e l'odore di uovo bollito dentro casa ... che oramai impregna pure i mobili
In questo periodo mi sono alimentato principalmente di uova.
Mia madre compra le cassette da 180 ... tanto che il nostro grossista di fiducia non glie le voleva vendere, per paura che le rivendessimo in nero, tanto che ne compravamo.
Sono dovuto andare a parlarci di persona. L'ho portato a casa e gli ho fatto vedere la homegym. Da li ha ripreso a vendermi le uova. Sennò non ce le dava.
Ho mangiato talmente tante di quelle uova bollite da quando ho dovuto eliminare i supp che oggi quasi mi scendevano le lacrime, quando ho risentito il sapore delle whey . Per mantenere 75/76kg all'8% sono arrivato in evo a mangiarne 20/30 al giorno o 1kg di maiale.
Il mio amico mi ha regalato 3 cartoni di omega3 3 cartoni di potassio magnesio tipo polase
2 cartoni di mirtillo diuretico
un pallet intero di proteine liquide monodose e altre cose che ancora non scarto e che ho iniziato a scartare da quando me le ha portate.
Vi giuro una svolta.
Non vedevo un supp da una vita. Sono commosso.
Bellismo quando il prossimo si ricorda di te.
Per i malpensanti tutta merce in regolaaaaaaaaaaabuonissima
![]()
Sono felicissimo
FINALMENTE UNA BOTTA DI CULO
Ora mi rifaccio grosso come la porta di casaaaaaaaaaaaaaa cazzarolaaaaaaaaa
Vado in pale e alzo tutto pure il rack !![]()
![]()
![]()
Segnalibri