Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
portati una confezione di nastrine
ahahha sono tre anni che non mangio una nastrina.

in realtà quando vado via approfitto della dieta forzata per "depurarmi" dall'eccessiva quantità di cibo e pasti che faccio e l'organismo ringrazia. in queste 8 settimane ho messo su circa 1,5kg reali (reali nel senso che continuo a pesarmi e non se ne vanno, a volte variazioni del genere vanno e vengono a seconda del giorno)
nota: la supercompensazione non esisterà, ma quando torno ho sempre più muscoli di quando sono partito
purtroppo sono muscoli meno efficienti. rendo molto meno sulla resistenza (il massimale non cambia di molto invece, credo)
credo che la causa della inevitabile (per me) perdita di prestazione sia dovuta allo stato di stress che si ingenera. la fretta, la concentrazione, la deplezione, le centomila cose da fare in brevissimo tempo, la gente da incontrare, tutta una serie di fattori. insomma, non so perché ma io 10 flessioni di seguito in trasferta non riuscirei a farle, sono come svuotato.

dette tutte queste sciocchezze senza fondamento, oggi il gomito mi dà meno fastidio. spero si rimetta per il military di domani

p.s. da un paio di settimane ho reintrodotto qualche ripetizione bisettimanale prenanna di vacuum, per cercare di contenere l'espansione addominale che a furia di manovre di valsalva mi sta facendo uscire la panza. è un esercizio che non amo (secondo me quelle apnee non fanno tanto bene) ma è l'unico che sento funzionante per il contenimento delle viscere. tu che dici?