wo di ieri saltato per mal di testa e malessere generale (credo dovuto al freddo fuori stagione).
recuperato oggi.

MERCOLEDI' 23 MAGGIO 2012

SESSIONE B - 2° settimana

PANCA
1x5-20/30/40/50
1x4-55
4x4-59,250

SQUAT
1x5-20/30/40/50/55/60
1x10-20/25/30/35

TRAZIONI DELOADING
prone 8-7-5
parallele 5-4

panca
mentre facevo i 55 mi è venuto un dolore sotto il gomito dx. essendo io un ragazzo intelligente e prudente, ho continuato come se niente fosse, e ora mi dà un po' fastidio. speriamo passi da sé.
il peso del 4x4 era abbastanza al limite, ma ho combattuto e ce l'ho fatta.

squat
non so come faccio ancora a squattare, con tutti i doloretti e le tensioni che ho nelle gambe. eppure ce la faccio. nelle serie da 10 di backoff sono andato in automatico, senza nessun problema di fiato fino all'ultima. ovviamente alla fine non avevo più dolori né niente, solo quella sensazione di benessere generale che solo lo squat sa dare.

trazioni
il gomito nel trarmi non mi dà noia, ne ho fatte più dell'altra volta, miglioro.

la prossima settimana sarò via 4-5 giorni per impegni. devo dire che non mi dispiace interrompere la progressione, perché sento di aver bisogno di staccare e permettere al corpo di recuperare un po' (sono vecchierello, io). mi sono già posto il problema di come riprendere, perché come al solito mangerò la metà di quello che mangio qui. forse avrò bisogno di una o due sedute di riavvicinamento alla progressione (ma sono determinato ada arrivare a un test, se non nella panca almeno in squat e stacco).