infatti,hahahaah.
![]()
infatti,hahahaah.
![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Credimi muscle il problema è serio, il 90% degli istruttori li fa ancora fare e massacra i poveri istritti in palestra che li seguono, poi li vedi tutti che si fregano la schiena, è una situazione immonda!Nella mia paletra purtroppo sono tanti i malcapitati che seguono quell'istruttore da strapazza, che inoltre fa pure schede assurde e senza senso.
-PT 1° livello
ollips basta informarsi,così nn si incorre in qst spiacevoli incidenti di percorso,xo' è pure vero che quando si è novizi in qst sport(xk di sport si tratta) è facile incappare in situazioni non "felici".
io tempo fa eseguivo tantissime serie e ripetizioni(500-600 addominali,10-12 ripetizioni in qualsiasi esercizio),"sostavo" in palestra tra le 3 e le 4 ore allenandomi tt i giorni,mi allenavo con un mio amico che di bodybuilding non capisce una ca***,e se nn mi fossi rotto il polso avrei continuato su quella falsa riga,quindi alle volte è solo colpa dell'ignoranza.
scs fraccle per l'OT...![]()
Dr.House
Ritornando alla discussione mi fate secondo voi le modifiche alla scheda che ho postato nel concreto? cosi analizzo
fondamentali:4x6/5x5
complementari:3x8-10
diminuisci gli esercizi ai bicipiti,aggiungine 1 ai tricipiti.
fai ruotare il tuo allenamento attorno ai fondamentali(panca-stacco-squat-rematore-trazioni).
posta la tua dieta!
Dr.House
Segnalibri