Originariamente Scritto da
cisco83vis
ciao a tutti sono simone....scusate ma non sapevo dove postare la mia domanda spero di ricevere lo stesso delle risposte :
sono alto 1,61 e peso 49 kg sono di ossatura piccola e il mio obbiettivo è quello di scolpire i miei addominali che si intravedono .
Non ho una dieta vera e propria da seguire ma mangio cibi ricchi di proteine cercando di mangiare meno carboidrati e grassi
faccio 3 allenamenti a settinama che sono : crunck mani sulle spalle ,11 piegamenti e alla dodicesima tengo la posizione e do 8 colpetti 10 secondi di riposo e ripeto x un totale di 3 volte
10 secondi di riposo e poi crunk x gli obliqui con una palla 11 piegamenti alternati e alla dodicesima 8 colpetti su un lato esercizio ripetuto 4 volte senza pause
10 secondi di riposo e poi crunck braccia tese sopra le gambe 7 piegamenti e all'ottava 8 colpetti ripetuto x un totale di 3 volte..........
questi esercizi possono essere sufficienti gli eseguo tutti in 8 minuti ....sono pochi ? grazie e scusate x il modo in cui mi sono espresso

Segnalibri