Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
tricipiTi, bicipiTi

non sono esperto di bb, ma il rischio di sovrallenare le gambe nel tuo caso mi sembra molto remoto.
io vedo in tutta la settimana una pressa in 3x8/10, un leg extension, un "femorali in piedi" e due esercizi per i polpacci (sitting calf e polapcci alla pressa).
secondo me è poco. perlomeno io, quando seguivo una scheda del genere, non avevo il minimo progresso.

il fatto che tu sia sottopeso non è un alibi per spingere di meno, semmai il contrario. dovresti cioè mangiare di più e spingere di più
Si è vero, con la scheda che faccio ora non rischio di sovrallenarmi, ma con quella che facevo priva, con 4 esercizi per i quadricipiti, il rischio di sovrellenamento c era, e lo dico per esperienza personale. Quello che intendevo è che con + esercizi o meno esercizi le gambe non mi crescono, al contrario degli altri muscolo che piano piano stanno aumentando. Forse stò sbagliando il tipo di stimolazione?
Ah e aggiungo che si, faccio pochi esercizi, ma ciò non vuol dire che non spingo, anche se ne faccio pochi l' esaurimento lo raggiungo, infatti mi fanno male almeno per 3 giorni! Anzi stò anche aumentando i pesi sensibilmente