Citazione Originariamente Scritto da kurt7 Visualizza Messaggio
che significa?

su cosa ti basi per dare questa affermazione? Sono entrato in palestra che facevo panca piana con soli 6kg (escluso bilanciere)
ed ora sollevo 60kg tranquillamente, non mi sembra che la tua affermazione sia corretta, non vorrei che anche i tuoi consigli siano sbagliati...
Ehi i risultati parlano chiaro sono 5 anni e sei ancora a 70 kg cioè hp-12...dai dopo 5 anni vuol dire che hai ottenuto pochissimo o hai lavorato sempre male, sono franco con te ma una cosa del genere non si può sentire. Come fai a dire ho avuto ottimi risultati e poi, faccio una faticaccia a mettere massa...dai si onesto. Che sei passato da 6 a sessanta non conta tanto anche perchè si sa che gli istruttori ti fanno perdere almeno un mesetto con gli stessi pesetti, comunque io i miei consigli da Personal Trainer quale sono te li ho dati, poi non mi interessa se li seguirai o no, ripeto passa alla multifrequenza e alla forza, concentrati sulla tecnica, il set dei carichi e su pochi fondamentali e riparti dopo questi 5 anni poco fruttivi.