Citazione Originariamente Scritto da valeumazzuatore Visualizza Messaggio
La creatina la ho provata e sinceramente a parte un aumento dei carichi secondo me e preciso su di me il 90% del peso che metto su è acqua, mi spiego meglio mi sono posto l'obiettivo prima di tutto di tornare a 70 kg e arrivare a questa estate sui 72 chili più definito possibile per poi trovare una costanza e assestarmi su questo peso non mollando più la palestra e facendo sport, qui sicuramente ora molti mi daranno addosso ma a me gente col fisico di Cutler o Coleman fa piuttosto pena , ai tempi di Arnold c'erano simmetrie e fisici oggettivamente belli da vedere (non prendiamoci in giro erano bombati anche quelli) oggi invece sembrano animali da circo.
Sono convinto di farcela e cerco consigli, a scuola facevo palestra non lo nascondo per fare il fenomeno in spiaggia e una volta ormai fidanzato credevo fosse finito il periodo palestra, invece sono tornato perchè mi mancava la sala pesi e che posso dire allenarmi accresce la mia autostima e mi fa essere più attivo durante la giornata.
Bravo, comunque sarà pure acqua ma la creatina ti da la botta di forza che fa la differenza però sono del parere che con una dieta ottima si può anche fare a meno di tutti gli integratori.