Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Kcal x pasto

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orudozac Visualizza Messaggio
    Prova a rifare il calcolo qui
    http://www.mayoclinic.com/health/cal...ulator/NU00598

    Le calorie per pasto sono indifferenti.

    Progetto dieta viene spesso menzionato, prova a cercare. Ha anche un forum dedicato sul sito. Ha il problema che non permette di impostare i carbo sotto il 25% (o qualcosa del genere) per chi fa lowcarb, ma non ostacola l'uso.
    Grazie davvero mille per l'interesse,orudozac.A me il risultato finale viene 1900 Kcal calcolando che:
    178 cm corrispondono a 4 piedi e 11 once,che lavorando come magazziniere ne lmattino e pomeriggio per un totale di quasi 8 ore,e facendo pesistica un oretta quattro volte a settimana ho selezionato l'opzione:molto attivo.

    Ah...sai per caso dirmi se è possibile trovare le percentuali di macronutrienti suddivise per i vari pasti?
    Ultima modifica di lvka_steel; 05-07-2011 alle 12:01 PM

Discussioni Simili

  1. def: da dove assumo le kcal per arrivare alle Kcal richieste?
    Di effenne nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 07:32 PM
  2. Qual'è la quantità di lipidi assimilabile per pasto?
    Di guseppe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-2004, 01:02 PM
  3. Pasto o ZMA
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-2003, 12:08 PM
  4. Pasto sostitutivo
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 04:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home