Certo che hai un fabbisogno calorico alto.
Certo che hai un fabbisogno calorico alto.
A quanto pare...
Metabolismo basale 1670 Kcal
Fabbisogno basale 3702 kcal
30% di 3702 + 3702 ----> 4808 kcal la dieta è da 4808 kcal.
Aggiungendo che sono un ragazzo di 1.78,pesante 68 kg,che faccio un lavoro prettamente fisico.E pratico 1 ora e mezzo di palestra 4 volte a settimana.
Ma 961 Kcal a colazione mi sembrano alte, che ti devi mangiare a colazione per coprire questo fabbisogno!
E lo so che sono alte.Tuttavia ho più volte riguardato i calcoli fatti dal programma "progetto dieta" ,gli ho poi fatti a mano.Ci ho ragionato.I risultati sono quelli,non avendone di migliori,pur di raggiungere il risultato sono disposto a prenderli per veri,nonostante debba mangiare davvero parecchio:
100g di latte parzialmente scremato,180g di albume,150 fiocchi di avena,80g pane comune,20 marmellata...
Sarebbe stato fantastico aver qualche consiglio in più,ma dubito assai fortemente.
Prova a rifare il calcolo qui
http://www.mayoclinic.com/health/cal...ulator/NU00598
Le calorie per pasto sono indifferenti.
Progetto dieta viene spesso menzionato, prova a cercare. Ha anche un forum dedicato sul sito. Ha il problema che non permette di impostare i carbo sotto il 25% (o qualcosa del genere) per chi fa lowcarb, ma non ostacola l'uso.
Grazie davvero mille per l'interesse,orudozac.A me il risultato finale viene 1900 Kcal calcolando che:
178 cm corrispondono a 4 piedi e 11 once,che lavorando come magazziniere ne lmattino e pomeriggio per un totale di quasi 8 ore,e facendo pesistica un oretta quattro volte a settimana ho selezionato l'opzione:molto attivo.
Ah...sai per caso dirmi se è possibile trovare le percentuali di macronutrienti suddivise per i vari pasti?
Ultima modifica di lvka_steel; 05-07-2011 alle 12:01 PM
Segnalibri