Citazione Originariamente Scritto da JillCooper Visualizza Messaggio
Si avete ragione, non c'è una dieta, perché effettivamente non c'è un quid pro quod. Ho tenuto per diversi mesi di fila delle routine che elaboro a partire dalla lattura di questi tread. So anche che, più che i macchinari, per i body builder professionisti, è più importante la dieta. Anzi, è il punto cardine!

Però immancabilmente i risultati che non vengono mi portano ad attuare quei cambiamenti che poi portano al collasso della programmazione. Chissà, forse mi ero fatto troppe idee sbagliate, ma in sei mesi manco un kilo, facevo una fatica a finire le dosi dei pasti ed ero sempre ingolfato. Quindi inevitabilmente finisco per mangiare di meno e star bene. Dopo qualche mese ci si ritenta.

Come dire, più di quel tanto di roba nel vecchio Stefano non entrano, anche se sono arrivato ad inserire una camminata svelta di un ora nel tappetto elettrico ogni giorno, per consumare calorie ( il mio lavoro mi fa avere un sacco di tempo libero )

Alla fine però diciamola tutta, la resistenza c'era, ma quella tutto sommato ce l'ho sempre avuta (sfido a sopportare 3 sorelle ) ma la forza no, la forma del mio fisico non si appresta a diventare come vorrei
Scusa se mi permetto...ma dal tuo post sembra evidente che tu abbia inseguito il tuo obiettivo in modo un po' approssimativo.......

se VERAMENTE vuoi ottenere un cambiamento sensibile dovrai affrontare il problema in modo più preciso.

DIETA ed ALLENAMENTO. Fatti bene, non "un tanto al kilo..."

Se da solo non riesci nel tuo intento forse potrebbe essere il caso di rivolgersi ad un serio nutrizionista ed a un PT. Almeno per avere le prime "dritte".

In bocca al lupo