Esattamente, l'obiettivo è asciugarsi e delineare qualche forma...il punto massimo sarebbe questo o cmq un fisico atletico tipo pato
Pasta la sera non la mangio mai come vedi dal menu. Il pane lo tolgo nei giorni in cui non faccio palestra o 7/7 la sera? ok per eliminare i frutti dopo pranzo e dopo cena.
Ehm...non c'ho capito molto ed essendo ignorante in materia di integratori mi sono fatto uno studio nei topic sulla carninita...scoprendo che aiuta ad asciugare se abbinata ad un'attività aerobica...ma di che intensità? tipo 10-15' di cyclette o tapirulan sarebbe sufficienti? perchè in palestra attualmente faccio quasi tutto pesi e reputo correto prendere questi integratori solo se ci "smazza" per farli funzionare al meglio![]()
Ultima modifica di kimbo; 21-04-2011 alle 06:21 PM
Ehm...non c'ho capito molto ed essendo ignorante in materia di integratori mi sono fatto uno studio nei topic sulla carninita...scoprendo che aiuta ad asciugare se abbinata ad un'attività aerobica...ma di che intensità? tipo 10-15' di cyclette o tapirulan sarebbe sufficienti? perchè in palestra attualmente faccio quasi tutto pesi e reputo correto prendere questi integratori solo se ci "smazza" per farli funzionare al meglio
bisogna sempre spaccarsi in palestra se si vogliono raggiungere risultati perchè solo rompendo le fibre poi si ricostruiscono. Poi se ci si aiuta con gli integratori è tutto meglio.
il cardio serve dopo 40 minuti di intensa attività ipertrofica non superarli () e sopratutto non fermarti a parlare e segui rigorosamente le pause, per bruciare i grassi perchè solo dopo mezzora il corpo intacca le riserve i primi brucia solo calorie.
dimmi se hai dubbi.
Certo ecco perché mi sono informato, so benissimo che i risultati si raggiungono in periodi medio-lunghi e non ho fretta(anche perchè non sto con 10kg di sovrappeso).
Direi quindi che a me sarebbe inutile perchè in palestra faccio per lo più pesi e pochissima attività aerobica.
Corro 1 volta a settimana per non meno di 40', ma presumo sarebbe inutile assumere questi integratori solo 1 volta alla settimana.
Ultima modifica di kimbo; 21-04-2011 alle 06:55 PM
mah vedi tu sono da assumere tutti i giorni in modo costante ma se nn ti alleni bene lascia stare butti soldi e tempo.
è un integratore per asciugarsi prima dell'estate a prescinedere che è pur sempre un'integratore ti sentirai meno stanco e attivo quindi aiuta anche la massa...
Segnalibri