Si penso di si, è da un pò che non lo bevo ma non dovrei aver problemi. Al max uso quello ad alta digeribilità, ok!? Le fette al grano saraceno avevano più fibre il che mi è sembrata una buona cosa rispetto a quelle integrali. Quelle iposodiche monviso come le vedi? Gli albumi ok, 300ml messi a referto!Latte va bene se riesci a digerirlo. Integrale è da preferire su tutto (marca è quasi indifferente...). Al posto dei fiocchi ci sono i cereali integrali. Alla mattina mancano i grassi: noci, mandorle. Albumi sempre in genere, una a volta a settimana io mi faccio frittata con 2 rossi. Miele e marmellata vanno bene perchè alla mattina servono carbo.Marmellata mi consigli qualche tipo in particolare? Ok, aggiungerò delle noci (3 noci?)
Quindi, spuntino pre-allenamento solo un frutto mi par di capire e se invece mi alleno di sera, faccio lo spuntino del mattino (anche se sto in facoltà) con un panino al tonno (una scatoletta di t.naturale da 80gr va bene o ne metto due?) Pane, qualcosa di particolare da consigliare?per il semplice motivo che non riusciresti a digerire un panino penso (non so i tuoi tempi... forse del tonno si digerirebbe prima... sennò bresaola con gallette di riso).
Ah guarda verdura ne sbrano a tonnellate, così tanta che non riesco a bere nemmeno 1.5L d'acqua al giorno! E' un male? Ok farò una ricerca sulle ricette e Ok tengo le zucchine e le melanzane (le scelsi volutamente poiché mi pare vi fosse qualche controindicazione per quanto riguarda pomodori, peperoni e altri, ma non ricordo cosa). Come pesce può andare del merluzzo surgelato bollito e messo col riso o mangiato così con dell'olio e/o limone?!Albume no, al limite fatti 150 di bresaola o 150 di tonno, o 200 di salmone (che ha anche omega 3), mettili assieme al riso, trova delle buone ricette, io non sono un cuoco ma riso con pesce si puo fà. Zucchine e melanzane xke non dovrebbero andare bene? più verdura mangi e meglio è, anche mezzo chilo al giorno.
Le patate le avevo estromesse perché so che l'IG è alto e quindi non buone, evidentemente mi sbagliavo. Nel computo calorico finale sono da contare le verdure e gli ortaggi come zucchine e melanzane? La mela e la frutta immagino di si, ma sulle verdure mi è sorto il dubbio dato che non devo considerarle nel computo dei carbo.Verdure a iosa alla sera. Petto di pollo 250 grammi. Riso o patate (tra l'altro mangiale queste, è buona la patata) se ti sei allenato. Infatti dopo l'allenamento più che proteine servono carboidrati. Io mangio un cucchiaio di miele mezz ora dopo l'allenamento e mezz'ora prima della cena.
E' un pò vario, comunque si cambio la scheda ogni paio di mesi circa ma alla fine gli esercizi sono sempre gli stessi, cambiano solo le ripetizioni. Il problema è che, si ok, cerco di caricare al massimo che posso ma la mia "struttura" non penso (e in effetti non è) in grado di sopportare certi carichi mi sa. Se ce la faccio come forza io cerco sempre di mettere il massimo, poi in certi esercizi son bloccato come peso e non vado avanti. Comunque come muscolo e come definizione mi pare che il muscolo risponda. Certo è che se non cresco di peso penso sia difficile crescere anche con la ghisa (penso allo squat ad esempio). Sicuramente mangiando meglio, quindi, stando meglio dovrei anche lavorare meglio in allenamento ... facile a dirsiVabbè dai non è male. Cerca di usare di più il bilancere, di spingere più con le gambe e con le spalle. Il petto vuole essere distrutto. Per tipo di allenamento intendevo che esercizi fai, in che ordine, quante reps, a scalare\ a crescere... Cambi esercizi ogni 2 mesi? ti ammazzi sui fondamentali? la tecnica è buona? Non potendoti vedere è difficile valutare purtroppo... In genere se non si cresce o non si lavora bene, o non abbastanza duramente, o si mangia poco o male, oppure si è troppo stressati.
Fai cicli di forza oltre che di massa?![]()
Segnalibri