qui non quadra qualcosa
A la dieta è pessima sarà fatta anche da mohamed haly ma fa schifo
Bcome detto ti spari 100gr di pasta la sera e ti fai i problemi con 120calorie derivanti da pasta
C la dietologa ti da da fare degli spuntini con relative calorie e tu sostituisci bevendo un caffè che non a calorie
In realtà la pasta è a pranzo e la carne a cena nella dieta, io ho scritto come mangio io... mangio la carne a pranzo per una questione di comodità.
Il punto è che se io riuscissi, integrando gli spuntini che non faccio la mattina e il pomeriggio, ad avere gli stessi risultati di un'apporto di proteine in polvere dopo l'attività pesistica, le proteine eviterei di prenderle! ma da quel che ho capito le proteine in polvere dopo l'attività fisica non hanno nessun sostituto alla pari a livello di risultati, se poi c'è ditemelo ho appena iniziato tutti i consigli mi sono utili...
Ultima modifica di orudozac; 30-03-2011 alle 05:27 PM
post wo ci vogliono carbo ad IGA E igM tipo maltodestine altrimenti si ritorna in uno stato catabolico all'istante,come prima necessita sia la mattina,ma sopratutto post wo bisogna fornire carboidrati/glucidi al nostro corpo,poi si puo addizionare delle fonti proteiche vedi whey/albumi ecc...
oppure carbo IGA e gluta/bcaa subitodopo il wo e dopo 20 minuti altri carbo IGM +whey
Questa settimana concludo come ho iniziato quindi senza nessun supplemento post wo, da lunedì inizio a prendere gli aminoacidi ramificati, 30gr post allenamento penso siano sufficienti, pareri?
Segnalibri