Ammazza che training (rispetto all'alimentazione) !
In ogni caso, io ti consiglio di aggiungere alla tua dieta un po' di grassi soprattutto presi da alimenti vegetali (olio EVO, frutta secca) e da pesci.
Ammazza che training (rispetto all'alimentazione) !
In ogni caso, io ti consiglio di aggiungere alla tua dieta un po' di grassi soprattutto presi da alimenti vegetali (olio EVO, frutta secca) e da pesci.
speak softly and carry big sticks...
Si questo già lo faccio, le verdure le condisco sempre con olio EVO e mangio qualche mandorla negli spuntini. Credi che mi alleno troppo? Sai sono iperattiva e non riesco a fare meno a volte anche se mi sono allenata in pausa pranzo torno in palestra la sera dopo l'ufficio solo per scaricare la tensione con qualche corso di gruppo a ritmo di musica... Sbaglio secondo te??
di solito la fame oltre per caratteristiche ormonali puo essere fattore di stress come nel tuo caso e dato al troppo/a attività fisica che non ti permette di recuperare allora il tuo corpo in quei 10/20 minuti che si rilassa richiama cibo quindi farei almeno 2 giorni di riposo assoluti
ma io direi che un giorno puoi anche concederti lo sfizio di non pensare alla dieta e mangiare quello che vuoi senza abbuffarti. Tutto in piccole quantitá va bene!Altrimenti diventa un'ossesione e ti viene ancora piú vogliaComunque succede anche soprattutto ora che arriva l'estate e vorrei affrontare bene la prova costume.
Segnalibri